Leonard Verona logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, famosi stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Verona