Mario Portolano Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Mario Portolano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Portolano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Portolano a Verona