Pauric Sweeney Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Pauric Sweeney

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pauric Sweeney in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pauric Sweeney a Verona