Penrose Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Verona