Peter Som Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Verona