Philip Treacy Verona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Verona