Rizal Verona logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a chiunque la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scruta la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Rizal

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rizal in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rizal a Verona