The Lucky Bag Verona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Verona