Timex Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, accessori, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Verona