Tory Burch Verona logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Tory Burch.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni Tory Burch e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Tory Burch quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Tory Burch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tory Burch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tory Burch a Verona