Transit Verona logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Transit.
Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si legano originando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la raccolta Transit e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa pure tu una autentica immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di Transit quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Transit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Transit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Transit a Verona