Yosi Samra Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Yosi Samra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yosi Samra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yosi Samra a Verona