Zoe Karssen  Verona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Zoe Karssen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zoe Karssen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zoe Karssen a Verona