Falconeri Viterbo logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Falconeri.
Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti si fondono dando vita a effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la raccolta Falconeri e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Falconeri quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Falconeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Falconeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Falconeri a Viterbo