Gallo Viterbo logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Gallo.
Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scruta la raccolta Gallo e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di Gallo quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi Gallo :

Categorie del marchio Moda Gallo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gallo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gallo a Viterbo