Lucien Pellat Finet Viterbo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Viterbo