Sweet Matilda Viterbo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Viterbo