Betsey Johnson Vibo Valentia logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, modelli, noti designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si legano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Elenco Contatti Betsey Johnson:

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Vibo Valentia