Logo Nico Uytterhaegen Il marchio Nico Uytterhaegen è stato fondato dal designer belga conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni focalizzate essenzialmente sul mondo delle pelli e dei profumi. Oggi le borse create da Nico Uytterhaegen sono una forte e dinamica realtà nel panorama della moda. La caratteristica principale risiede nel fatto che questi originali modelli sono realizzati completamente a mano. La lavorazione e la produzione avvengono in Belgio. Ciò che preme al designer è la ricerca approfondita e scrupolosa dei migliori pellami italiani. L'azienda, che ha basato i suoi fortunati esordi sulla creazione di borse, ha nel corso degli anni, allargato i propri orizzonti, puntando anche all'ideazione di profumi, gioielli e scarpe.

Quelle di Nico Uytterhaegen sono collezioni particolarissimi e molto curate dotate di una linea decisamente non comune. Il suo brand è stato definito dalla stampa estera d'avanguardia. Il designer belga attraverso le sue collezioni punta a sperimentare sempre qualcosa di nuovo. Ciò accade anche con le gradazioni dei profumi. La filosofia del marchio si basa sull'equilibrio perfetto tra storia antica e moderna, passato e futuro. Tutto è in continua evoluzione: le borse sono pratiche, funzionali, dalle linee morbide, anche se hanno un tocco di artistico, ricercato, un po' folle. Tra le curiosità sappiamo che i profumi di Nico Uytterhaegen sono tutti unisex.

Il designer ha sempre dichiarato ai mass media come ciò derivi dal fatto che i suoi profumi vengono creati sicuramente per uomini e donne dotati di personalità differente, ma poco importa il loro sesso. Ogni prodotto è numerato per una sorta di convenienza. Nico Uytterhaegen desidera andare al sodo, lontano da paroloni e frasi fatte. La sua mission è puntare sul concetto, mettendo da parte il vuoto bla bla bla. I profumi del designer si distinguono anche nel modo di essere presentati ai clienti: ogni confezione viene, infatti, inserita all'interno di una custodia in pelle e sempre realizzata a mano.

Originali e d'avanguardia le collezioni di Nico Uytterhaegen

Nico Uytterhaegen: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen
logo Nico Uytterhaegen