Rossignol Trieste logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Rossignol.
Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni Rossignol e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione di Rossignol quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti Rossignol:

Categorie del marchio Moda Rossignol

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rossignol in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti per Noleggiare Rossignol a Trieste