Logo Normaluisa Normaluisa è un marchio di abbigliamento rivolto alle donne, che produce in particolare capi easy-chic ideali per chi vuole vestire in maniera raffinata e mettere in risalto il proprio corpo. Il brand è nato nel 2005, ad opera di Giorgiana Zappieri ed è subito diventato un vero e proprio caso di costume, grazie ad una serie di scelte estremamente accorte. Il nome è dovuto alla fusione di quello della nonna paterna e della sorella, con il chiaro intento di riallacciarsi ad una tradizione vista come un saldo ancoraggio creativo. La proposta Normaluisa prevede tuniche fluttuanti, abitini da cocktail o più eleganti, sempre caratterizzati da linee minimal suggestive e moderne. I tessuti adottati sono di grande qualità, con i cotoni stretch, il camoscio, la seta e il nylon a fare la parte del leone.

Oltre ai capi di abbigliamento, Normaluisa ha anche proposto collezioni di calzature, in particolare quella di ballerine derivate dalla collaborazione con Kartell, in plastica riciclata e perfette per le ragazze più sbarazzine che intendono affrontare la giornata con la stessa comodità che distingue gli abiti del brand italiano. Abiti che traggono il loro fascino anche dall'uso sapiente dei dettagli, disseminati in modo da conferire il massimo di originalità ad ogni creazione, facendone un capo pressoché unico. 

Le creazioni di Normaluisa hanno ricevuto un'accoglienza entusiastica da parte di vip come Charlotte Casiraghi o Sharon Stone, trasformatesi in veri e propri testimonial per un marchio che anche a livello comunicativo ha fatto molto parlare di sé, soprattutto agli esordi. Per scelta precisa di Giorgiana Zappieri, infatti, il debutto sulle passerelle è stato caratterizzato dalla decisione di far convergere l'attenzione soltanto sul prodotto, rendendosi in pratica indisponibile per interviste o appuntamenti di carattere promozionale. Una scelta ardita, esplicitata in particolare da modelle mascherate e assoluta latitanza di designer ufficiali, ma premiata dai risultati. Attualmente, infatti, Normaluisa è un brand di carattereinternazionale in grado di calamitare il consenso di una clientela cosmopolita e raffinata e pronta ad affrontare le sfide del futuro.

Normaluisa, l'abbigliamento minimal e raffinato.

Normaluisa: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa
logo Normaluisa