Logo Notify Notify è un marchio fondato a Parigi nel 2003 dal designer Maurice Ohayon. La sua passione per l'alta sartoria è proiettata al futuro, creando un'alta gamma di jeans che fanno di Notify un marchio del lusso prȇt-à-porter. Il risultato è ottenuto da un minuzioso lavoro di artigianato concentrato sui dettagli, sui materiali e sul comfort, fino alla cura per la realizzazione delle tasche. Ogni componente la collezione supera test di resistenza all'usura e allo stiramento, per far sì che al pubblico arrivi un prodotto forte e sicuro. 

Notify offre le proprie collezioni con la linea donna, uomo e freestyle, tutte realizzate con tessuti selezionati e nel pieno rispetto del comfort. Nel 2007 si è unita la NFY Organic, una linea tutta italiana realizzata in cotone privo di concimi chimici e pesticidi. In più, recentemente Notify ha ideato una nuova ed esclusiva linea di gioielli vintage-style, assemblati con orologi, anelli e catene antiche con soluzioni uniche e personalizzabili, in collaborazione con l'artista brasiliano Roberto Costa.

La filosofia del brand ci insegna che il jeans perfetto è quello che ti somiglia, infatti nei punti vendita è possibile richiedere un servizio su misura, con la partecipazione di personale esperto pronto a dispensare consigli tecnici su materiali, misure e prezzi. Per questo Notify è spirito visionario, è stile sartoriale d'eccellenza e passione per la collaborazione. Il marchio abbraccia una nuova creatività che comprende industria, artigianato e arte facendone una simbiosi unica e votata alla bellezza. Maurice Ohayon, non a caso, ha vissuto le prime esperienze alla scuola di design di Parigi e già da allora sapeva quanto fosse importante il savoir-faire dell'estetica parigina. Notify unisce quest'ultimo al Made in Italy, creando il connubio inossidabile tra arte e moda. 

La griffe è nota in tutta Europa, in Asia e America e vanta collaborazioni con grandi nomi quali Ungaro e Stella McCartney.
 

Notify dunque, guarda al presente senza dimenticare il passato, per un futuro di stile.

Notify: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify
logo Notify