Logo Obey Obey è un brand che nasce nel 2001, viene fondato da Shepard Fairey, artista di strada. Fairey, come artista ha radici molto più lontane dalla nascita del brand, in cui riporta il suo stile artistico fin dal 1989. La sua fama inizia con la diffusione di una riproduzione stilizzata del lottatore André The Giant. Gli stickers con questa riproduzione si diffondono ovunque in città e anche in altre, grazie ad altri artisti di strada. Ma l'evento che porta l'artista alla fama mondiale è la produzione del volto stilizzato di Barack Obama, durante la propaganda elettorale nel 2008. Il suo lavoro si diffonde con diverse scritte: Vota, Cambiamento e soprattutto con Speranza, che fanno il giro del mondo e alla fine viene anche ringraziato dallo stesso Obama. 

Obey è arte, e quest'arte viene riprodotta su una serie di prodotti, prodotti di qualità che vengono venduti in tutto il mondo ed hanno un pubblico molto vasto. La creatività particolare e rivoluzionaria di Obey fa sì che tutto quello che viene prodotto con questo marchio abbia un originalità unica. Obey è comunicazione, non è solo arte, è diffondere messaggi. 

Obey nella moda si esprime attraverso uno stile sfrontato, vivace, ma anche deciso e forte. L'artista Fairey non ci mette molto, la sua esperienza e la sua creatività bastano per mandare subito orbita il brand. Obey viene apprezzato subito e da tutti, anche dai personaggi più popolari dello sport, della musica e dello spettacolo non solo italiani, ma anche stranieri. Tra questi annoveriamo Mario Balotelli, Fedez, Demi Lovato,Belen Rodriguez, Jason Derulo,Lady Gaga e altri ancora. 

Obey offre vasta scelta in abbigliamento per uomo e donna, dalle amatissime t-shirt alle comodissime felpe, ma anche camicie, pantaloni, i paricolari cappellini, ma anche scarpe, accessori vari e tanto altro ancoraObey non delude grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni continuamente all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. Obey è disponibile attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati e nei migliaia di store distribuiti in tutto il mondo.

Obey: non è solo arte, è comunicazione, è diffondere messaggi anche con la moda.

Obey: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey
logo Obey