Logo Olvi's Olvi's è un brand olandese che ha saputo affermarsi sui mercati internazionali grazie ad una proposta rivolta in modo particolare ad una clientela raffinata, che vuole spiccare per eleganza in ogni momento della giornata. A concretizzare questo desiderio è stata Olga, la vera e propria mente creativa del marchio, che dopo essere cresciuta in un piccolo paese ha deciso di spostarsi ad Amsterdam con il preciso intento di fornire solide basi commerciali al suo sogno di lavorare nella moda. Proprio nella capitale olandese è stata creata l'azienda che oggi è presente in più di trenta Paesi di ogni parte del mondo e che riesce a catturare l'interesse di una utenza sofisticata e cosmopolita.

La collezione proposta da Olvi's vede la presenza di giacche, tuniche, abiti, pantaloni e tutto quello che serve alla donna moderna per affrontare ogni momento e ogni contesto, senza alcun timore di sfigurare. Ogni creazione del brand olandese si caratterizza per la lavorazione di tipo artigianale, la presenza di dettagli chic tesi ad implementare al massimo originalità e personalità dei capi e l'adozione di materiali di prima scelta, a partire dal pizzo francese. Una proposta che ha permesso all'azienda di catturare e fidelizzare un pubblico sempre più vasto, fatto di donne che vogliano mettere in risalto la naturale eleganza del loro corpo, senza dover sacrificare la necessaria comodità.

A rendere ancora più affascinante la proposta del brand, concorrono anche un uso sapiente della palette cromatica e la capacità di giocare sui contrasti creati dai richiami al vintage mixati con elementi contemporanei. Ogni creazione prevede una lavorazione che può arrivare sino ai due mesi, esclusivamente a mano. Una modalità produttiva tesa con tutta evidenza a consegnare alla clientela capi unici, in cui eleganza e comfort siano in grado di unirsi per dare infine vita ad un look inimitabile, capace di affermarsi nei contesti più svariati.

Olvi's, l'eleganza senza compromessi.

Olvi's: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: