Logo Orian Vintage Orian Vintage è una collezione del brand Orian, fondato nel 1968: tanta esperienza alle spalle per un marchio che produce camicie da uomo di ottima fattura. La storia di questo brand è iniziata dal sogno di Giangaetano Orian, che decise di aprire un laboratorio tessile nella provincia di Treviso, iniziando a creare camicie dallo stile inconfondibile, che un giorno lo avrebbero reso famoso. Sono proprio questi sogni così straordinariamente forti, capaci di modellare sia l'immaginazione che la realtà, a rivivere ogni giorno nelle collezioni Orian. In ogni capo Orian Vintage si rivede la sensibilità nei confronti dell'innovazione, con un occhio di riguardo per il passato, unita ad una visione strategica del brand.

A partire dalle primissime collezioni sartoriali datate 1968, non è mai cambiato lo stile Orian, che ha poi caratterizzato il brand Orian Vintage: la passione per l'eleganza e l'attenzione minuziosa nei confronti dei dettagli hanno fatto in modo che divenisse un brand internazionale della moda maschile. Grazie a camicie da uomo raffinate ed accessori da abbinare al proprio look piacevoli da indossare, Orian Vintage ha fin da subito fatto tendenza ed è divenuta simbolo dell'eleganza dello stile italiano. 

Orian Vintage è senza dubbio una collezione esclusiva, che miscela in modo sapiente l'abilità dell'alta sartoria con l'amore per la sperimentazione: le camicie sono reinterpretate nel modo più innovativo ed anticonformista possibile, con un sentore vintage che mai stufa. I capi di questa collezione sono adatti a qualunque uomo, dal più elegante e raffinato che vuole rinnovare il proprio stile, a quello eclettico ed originale che sente il bisogno di rendere il proprio look ancora più poliedrico.

I capi Orian Vintage si lasciano mescolare nei vari momenti della vita di un uomo, dando libero spazio all'intercambiabilità e, allo stesso tempo, all'originalità, creando nuove combinazioni di stile dalla personalità decisa. Realizzate in tessuti ricercati, con colori audaci e patterns non convenzionali, le camicie Orian Vintage sono perfette sia per un look sportivo che per uno elegante.

Orian Vintage: camicie per uomini di valore

Orian Vintage: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage
logo Orian Vintage