Logo Pantanetti Pantanetti nasce dall'idea di una famiglia di artigiani volenterosi di produrre calzature lavorate artigianalmente e curate nei dettagli. Da oltre 35 anni, il marchio italiano studia soluzioni innovative che garantiscano qualità eccellente e design sempre al passo con i tempi. I migliori materiali, i pellami più pregiati, la cura per i dettagli si fondono in un rapporto armonico che dà vita ad una scarpa comoda, funzionale ed esteticamente originale. Veri e propri pezzi iconici, le calzature Pantanetti, sono simbolo e parte di una storia radicata nel made in Italy da ormai molto tempo. Un marchio autentico, non convenzionale, studiato per persone alla ricerca di pezzi unici ed originali in grado di distinguersi sul mercato.

L'intero processo produttivo avviene in Italia e le lavorazioni si rifanno alle antiche tradizioni manufatturiere tenendo ben saldi i valori di precisione, rifinitura e cura per i dettagli; i pellami di alta qualità vengono trattati con prodotti naturali e lavorati ed assemblati a mano. Design, passione, arte e tecnologia sono solo alcuni dei valori alla base della filosofia Pantanetti; il team che si occupa della produzione lavora con una passione genuina servendosi di conoscenza e tradizione. Ma Pantanetti è anche innovazione, mutamento e continuo divenire rispetto ai tempi: le calzature si rifanno a modelli classici di cui conservano la qualità e le linee che tuttavia vengono reinterpretate in chiave moderna.

Tronchetti, stivali, stringate ma anche scarpe con il tacco e decolletè sono solo alcuni dei modelli disponibili sul mercato. Pantanetti accontenta tutti i gusti, anche quelli delle persone più intransigenti, collocandosi con uno stile iconico rispetto alla concorrenza. A distanza di più di 30 anni, il marchio è cresciuto, ha ampliato la sua produzione ed ha guadagnato il consenso di un pubblico ricercato e con gran gusto. Oggi lo showroom principale si trova in Via Beatrice D'Este 35 a Milano ma gli stores sparsi per il mondo sono numerosi e proprio grazie a questi il brand si fa orgogliosamente icona del made in Italy sul mercato estero.

Stile ricercato ed eccellenza dei materiali sono garantiti al 100%!

Pantanetti: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti
logo Pantanetti