Logo Paoloni
Nato nei territori marchigiani, in provincia di Macerata, il brand Paoloni Spa operante nel settore della moda italiana, ha effettuato in 30 anni di attività un percorso di crescita: dalla ricerca di manufatti, tessuti di ottima qualità, alle creazioni dal gusto ricercato ed artigianale. L'azienda Paoloni ha portato avanti con gusto e raffinatezza la tradizione del Made in Italy, sviluppando tecnica ed innovazione, al passo con le tendenze moda in continua evoluzione, grazie alla collaborazione dei due fratelli, Michele mente pulsante dell'azienda e Luigi, responsabile del settore amministrativo, a cui si sono affiancate le rispettive mogli, un'azienda di famiglia. L'uomo che sceglie un capo by Paoloni è un uomo che esige la perfezione delle linee, la qualità dei tessuti, che apprezza i dettagli sartoriali, per un outfit impeccabile e di gran stile. 
 
Le collezioni di Paoloni moda sono ispirate al viaggio: le giacche dal taglio sartoriale, hanno uno stile ed un carattere unico, l'armonia dei contrasti cromatici gioca con il color blu, protagonista di quest'anno, fino ad arrivare ai turchesi tenui, miscelati alle palette del grigio e del verde. Le giacche vengono accorciate e viene introdotto il modello slim, che soddisfa con stile una clientela di svariate fasce di età, dal professionista al giovane. I giacconi realizzati in color cammello ed in marrone, che ricordano una classicità contemporanea, sono realizzati con tessuti preziosi e tecnici, tra cui lane di ottima qualità e tessuti trapuntati. 
 
L'uomo che sceglie un capo della collezione Paoloni è un uomo sicuro di sè, elegante, raffinato e casual, impeccabile nel suo look style. Il processo produttivo del brand Paoloni va dalla stesura dei modelli, realizzati dagli esperti designer, al taglio di ogni singola giacca realizzata a mano da esperti sarti. La realizzazione di prototipi che rispecchino la richiesta di un mercato sempre più esigente nel settore della moda è una fase delicata, fondamentale per controllare ogni singolo dettaglio.
Il successo del brand Paoloni è riconosciuto anche all'estero, i suoi prodotti creativi giungono sul territorio internazionale.

Tessuti tecnici e preziosi nella linea Paoloni

Paoloni: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni
logo Paoloni