Logo Pauric Sweeney Pauric Sweeney non è solo il nome di una nota designer irlandese, ma anche il nome del brand di varie borse femminili. Nata in Irlanda nel 1973, tutti gli articoli realizzati da questa autrice risentono della particolare influenza di queste terre. Durante la sua carriera la ragazza ha vinto il London Week New Generation Award, entrando così nella categoria delle stiliste più promettenti del mondo. La sua passione per la progettazione dei beni di moda l'ha presto portata a essere una vera star nel campo della moda. Il suo primo tentativo di lanciare un marchio proprio risale agli anni '90, quando esibì i suoi lavori al Root at The Old Truman Bewery ricevendo un discreto successo del pubblico e l'acclamazione della critica.

Nei tardi anni '90 Sweeney si è ulteriormente sviluppata come designer, partecipando ad alcuni concorsi a tema. Questo le permise di evolvere fino a progettare alcuni vestiti. La sua prima collezione venne esibite al Louvre di Parigi nel 2000 con il nome di "Wish you were Gothic". I suoi lavori sono apprezzati da varie celebrità, tra cui Keira Knightley e Kate Moss. Tra il 2010 e il 2012 la ragazza ha svolto diverse collaborazioni importanti, arrivando infine a sviluppare il peculiare carattere delle sue borse. Queste sono sempre realizzate con colori raggianti e particolari. Hanno uno stile inconfondibile, fatto per dare ampiezza al loro interno.

Al giorno d'oggi esistono 3 linee di accessori messi a punto da Pauric Sweeney. La prima di esse è esotica, ma anche diventata classica, e ha il nome della designer stessa. La seconda linea, Pauric by Pauric, è più innovativa: le borse sono qui realizzate in pelle, anche se il range di colori è rimasto quasi invariato. Infine, nell'ultimo anno Pauric ha provato a progettare delle scarpe maschili. Tutti i prodotti di questa gamma sono raccolti nella linea Sweeney e variano dal casual al classico nero, ovviamente in pelle. E già oggi è possibile vedere questi articoli sulle maggiori passerelle mondiali.

Trova la tua borsa da Pauric Sweeney!

Pauric Sweeney: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney
logo Pauric Sweeney