Logo Penrose Il brand Penrose, leader nella produzione di scarpe e lingerie per la sposa, nasce nel 1993 grazie all'intraprendenza e all'estro creativo di Susanna Vecchi, titolare dell'azienda. Da una storica corsetteria bolognese la designer dà vita a un'azienda specializzata in accessori per la sposa. L'obiettivo è quello di combinare eleganza a sex appeal, proponendo capi unici ed esclusivi, in grado di esaltare la bellezza della sposa in una ricorrenza speciale. Penrose è indirizzata a una donna elegante e sensuale che ama i capi di qualità e li sfoggia con disinvoltura. 

La selezione di materiali qualitativamente elevati combinati alla ricerca innovativa che tiene conto delle tendenze moda del momento danno origine a pezzi pregiati, originali e in grado di donare armonia.
La ricerca di un design sempre più raffinato che mette in risalto la bellezza di ogni donna unito a una sartorialità tutta italiana, proietta il brand verso il futuro, seppur partendo dalle tradizioni antiche. I tagli al laser, le cuciture invisibili rifiniscono in modo ineccepibile i capi della collezione Penrose, confezionando un prodotto 100% Made in Italy. 
Il morbido cotone, la seta pregiata della lingerie affiancata a una certa quantità di elastane, regalano una silhouette impeccabile, accompagnando le forme e valorizzandole. 

L'innovativa linea Plus Size di lingerie Penrose è studiata per le taglie comode, per donare seduzione, comfort e vestibilità alle donne più formose.
La collezione primavera-estate 2017 di Penrose propone splendidi body realizzati in tessuto stretch con inserti in merletto, reggiseni e slip dall'effetto invisibile, seducenti culotte in pizzo
Capolavori di lusso, le scarpe Penrose rappresentano un'icona di stile sensuale e raffinato. Indirizzate alle spose ma da abbinare anche con abiti da cerimonia, le scarpe in raso con tacco di Penrose sono impreziosite da dettagli luxury. Scintillanti cristalli Swarovski brillano a rifinire il morbido cinturino, seguendo una filosofia lussuosa e mettendola in pratica con arte.

Penrose realizza un total look impeccabile e seducente per la sposa

Penrose: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose
logo Penrose