Logo People of Shibuya Il marchio People of Shibuya propone capi singolari con una particolare attenzione non solo al design, ma anche al comfort. Per le sue collezioni il brand si serve nella lavorazione anche di tecniche innovative ed all'avangiardia. Tutte le collezioni sono studiate per il benessere sia degli uomini che delle donne. Si tratta di linee molto originali che danno risalto alla figura. L'azienda, made in Italy, si è specializzata nel corso degli anni nella progettazione soprattutto di capispalla. La produzione, aperta alle tendenze moderne, si basa in modo particolare sulla forza della manifattura artigianale.

Tradizione ed innovazione convivono e si arricchiscono nel marchio di People of Shibuya. Il brand porta avanti una ricerca molto profonda e costante sulla tecnologica, la mission dell'azienda è quella di riuscire a creare capi facilmente indossabili in ogni momento della giornata: dalla mattina al pomeriggio fino alla sera. Nello specifico quando si parla delle collezioni di People of Shibuya si fa riferimento a modelli altamente componibili e soprattutto versatili. Nella vasta gamma di soluzioni offerte dal brand si ritrovano soluzioini per tutte le occasioni: da quelle più eleganti a quelle più casual. La cura del dettaglio è quasi maniacale. Tutte le collezioni create desiderano essere, tra le altre cose, pure pratiche e funzionali.

I modelli firmati dal marchio People of Shibuya, proprio perché realizzati con tessuti di alta qualità risultano durevoli e resistenti nel tempo. La luminosa collezione primavera estate 2017 è stata molto apprezzata dagli operatori di settore, dalla stampa e dai clienti dell'etichetta. In modo particolare è piaciuta la scelta del tessuto T-X-Plus: si tratta di un materiale di derivazione aerospaziale, isolante, resistente e traspirante. Tra le altre proprietà: è anche anti vento ed anti pioggia. Negli abiti presentati sono stati inseriti pure numerosi elementi nuovi come, ad esempio, zip in carbonio, tasche con un preciso taglio laser ed ancora fodere altamente traspiranti.

Tradizione ed innovazione nei capi di People of Shibuya

People of Shibuya: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya
logo People of Shibuya