Logo Peserico
Peserico è una realtà molto importante nell'ambito della moda femminile Made in Italy, un'azienda che nasce a Cornedo Vicentino nel lontano 1962 grazie ad un progetto imprenditoriale dei coniugi Peruffo, ovvero Giuseppe Peruffo, in veste di presidente della società, e Mary Peserico, fondatrice dalle spiccate abilità creative e con una grande passione per il mondo fashion.
La massima qualità con cui è eseguita ogni realizzazione consente a Peserico di trasformarsi in breve tempo da piccolo laboratorio artigianale ad impresa affermata e di grandi dimensioni, azienda che, peraltro, ha sempre mantenuto in Italia le sue produzioni, impiegando oltre cento operai nel suo stabilimento di Cornedo Vicentino.
 
Anche dal punto di vista stilistico la storia del brand Peserico è stata contrassegnata da una grande continuità: l'idea di una donna moderna e alla moda, ma sempre raffinata ed elegante, è sempre stata perseguita con grande attenzione per ogni più piccolo dettaglio.
Con l'ingresso in azienda dei figlio dei coniugi Peruffo, Riccardo, il brand riesce ad ampliare in modo notevole i propri orizzonti, riscutendo un ottimo successo.
L'attuale Amministratore Delegato e Direttore Creativo dell'azienda, infatti, è riuscito a rendere Peserico un brand internazionale, come dimostra il fatto che all'esportazione estera corrisponde, attualmente, più del 50% del fatturato.
 
Come accennato in precedenza, Peserico è un marchio che veste la donna a 360 gradi, che è dunque in grado di proporre un autentico total look, comprensivo anche di calzature ed accessori in pelle di varia tipologia.
Eleganza e cura dello stile, come detto, sono una priorità per Peserico, ma anche il comfort e la vestibilità non sono da meno: questi capi, infatti, sono progettati e realizzati affinchè la donna si senta comoda e a proprio agio nelle occasioni più disparate.
Sebbene, come detto, Peserico sia assolutamente un brand di fama internazionale, l'azienda riserva massima attenzione al mercato interno, come confermato dal fatto che vanta, attualmente, ben 6 boutique monomarca, esattamente a Firenze, Milano, Roma, S. Margherita Ligure, Torino e Verona.

Total look a 360° per la donna moderna: Peserico

Peserico: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico
logo Peserico