Logo Philipp Plein Il marchio Philipp Plein, dallo stile contemporaneo ed esclusivo, realizza abbigliamento ed accessori maschili, femminili e per bambini. È stato fondato dall'omonimo stilista nel 1998, a Monaco, e si distingue perché propone un modello di vitamoderno, innovativo e cosmopolita che si esprime anche attraverso una linea di complementi d'arredo. Il brand presenta prodotti con particolare attenzione ai dettagli e con uno spirito ribelle, faceto e irriverente. La produzione si svolge soprattutto nel nostro Paese e rappresenta un nuovo tipo di eleganza e di lusso. La mission di Philipp Plein è creare articoli che siano pezzi unici e perennemente autentici. 

L'attuale sede della casa di moda di livello internazionale è nei pressi di Zurigo, in Svizzera, e comprende showroom nelle città di Milano, New York e Hong Kong ed oltre 500 clienti in 65 nazioni diverse. Varie squadre sportive, inoltre, utilizzano l'abbigliamento firmato Philipp Plein. Le creazioni della maison svizzera sono una fusione armonica di ispirazionehard rock con influenze punk, metal, street fashion, couture e fetish. I capi d'abbigliamento utilizzano materiali come lapelle, il pitone, la pelliccia e il tessuto dipinto a mano, impreziositi ulteriormente da luminosi elementi di Swarovsky e incrociati con motivi derivati dal mondo delle favole e dalla moda gotica.

Uno dei segni distintivi del label è il teschio, spesso decorato come fosse un gioiello, le catene e le borchie, i simboli del genere "Peace and Love". La fantasmagorica produzione di Philipp Plein spazia tra giacche dark illuminate da disegni floreali, giubbini "chiodo" in pelle nera con decorazioni ispirate al mondo infantile e jeans vintage, abitini glamour con fiocchi e minidress con stampe "comics", stelle, chitarre elettriche e teschi preziosi. Numerosi accessori si fanno notare con colori fluorescenti o pietre preziose, punte di metallo e Swarovsky. Le T-shirt propongono stampe fotografiche, elementi metallici, slogan ecologici, fiamme, simboli dei college U.S.A. e motivi onirici.

Lo stile Philipp Plein, originale, appariscente e autentico!

Philipp Plein: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein
logo Philipp Plein