Logo Philippe Audibert Il brand Philippe Audibert è stato fondato dall'omonimo gioielliere che ha lanciato la sua prima linea nel 1989. La prima collezione non comprendeva solo gioielleria ma anche accessori di ogni genere come occhiali da sole, sciarpe, borse e cappelli. La sua punta di diamante sono i suoi bracciali, che lo hanno reso famoso nel settore a livello internazionale.
Nato a Parigi nel 1961, Adibert si è laureato come scultore alle Belle Arti. Si è specializzato nella creazione di gioielli in metallo e il suo talento gli ha consentito di creare un marchio che portasse il suo nome. Le sue capacità artistiche lo hanno portato a collaborazioni con altri grandi nomi del settore, come Paco Rabanne, Cacharel e Agnes B.

Il metallo di base dei gioielli Philippe Audibert è il peltro, che viene poi immerso in bagni d'oro o argento e spesso associato a cristalli Swarovski.
I suoi studi da scultore si riflettono nello stile delle sue creazioni, dando vita a strutture intricate e forme complicate che rendono le sue opere uniche e inconfondibili. I suoi disegni particolari sono il suo marchio di fabbrica.
La filosofia del brand si basa sulla continua evoluzione della gioielleria e dell'estetica ed è per questo che ogni collezione è contemporanea e adeguata alla moda corrente.
Questa attenzione allo stile e hai tempi ha portato, nel 1999, ad una partnership con Swarovski che dura ancora oggi.

Tutte le creazioni Philippe Audibert sono realizzate a Parigi sotto l'attenta supervisione del creatore del marchio così che possa personalmente garantire per la qualità del prodotto finale.
Ogni pezzo delle sue collezioni è un'opera d'arte, non un semplice accessorio, e viene realizzato con cura e passione da un esperto del settore.
L'eleganza delle opere Philippe Audibert è messa a disposizione di uomini e donne con linee complete. La collezione donna è composta da collane in vari stili, orecchini con colori e disegni particolari, anelli dalla fattura intricata ma elegante, e i migliori bracciali che la gioielleria possa avere.
La linea uomo offre anelli e bracciali la cui raffinatezza non intacca la virilità

Indosso un'opera d'arte con Philippe Audibert

Philippe Audibert: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert
logo Philippe Audibert