Logo Pier Antonio Gaspari Ribelle, raffinata, minimale. Questa è la visione della donna del brand Pier Antonio Gaspari. Un nome che è sinonimo di sobrietà e qualità sartoriale che da anni primeggia nel campo della moda. La semplicità vista come una forma d'arte, di cui le linee femminili sono protagoniste. Il pensiero portato avanti dall'azienda di famiglia è quello di promuovere l'arte della sartoria, del lavoro a maglia, una tradizione antica che però dev'essere abbinata a ciò che è contemporaneo. 

Grazie a questa unione perfettamente riuscita, il brand Pier Antonio Gaspari riesce a proporre abiti con tagli netti, che avvolgono le forme esaltandone i pregi e creando giochi strutturali tali da trasformare, per esempio, una semplice camicia in un vero e proprio abito grazie all'aggiunta di pochi accessori. La semplice raffinatezza proposta ha conquistato il pubblico già dalle prime sfilate e il successo ha impiegato poco tempo ad arrivare, facendo in modo di poter distribuire il brand negli atelier e nelle boutique nazionali e internazionali. L'omonimo stilista che è a capo della direzione artistica, è anche colui che, appena compiuti 30 anni, ha creato l'azienda ed è riuscito a portarla al successo internazionale, tramite l'apertura di oltre 450 punti vendita in Italia e nel mondo, indicativi della mole di consensi raggiunta. 

Le ultime collezioni propongono contrasti di colori che giocano con la femminilità: nero e grigio che si scontrano con il rosso accesso, mantelle e maxipull per privilegiare il comfort, in abbinamento con pantaloni con taglio dritto, a sigaretta, gonne lunghe o svasate, mai troppo aderenti. Fantasie semplici, dalle linee geometriche che creano effetti ottici mirati a esaltare la figura femminile, mascherandone gli effetti. Queste sono le caratteristiche che hanno reso Pier Antonio Gaspari famoso in tutto il mondo. Sempre alla ricerca di nuove tendenze e con la massima selezione dei materiali, il brand affida all'alta sartoria il compito di creare innovative combinazioni di moda, in maniera da rendere la propria donna sempre più esclusiva.

Pier Antonio Gaspari, la creatività sposa il successo.

Pier Antonio Gaspari: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari
logo Pier Antonio Gaspari