Logo Pirelli PZero Pirelli PZero è una marca di abbigliamento e calzature che ha origine dal gruppo industriale Pirelli di Milano. L’interesse nella moda inizia, infatti, nel 1877 con i primi impermeabili e gli abiti da lavoro, cui si aggiungono gli stivali di gomma e, successivamente, i costumi e i soprabiti da passeggio. Sempre un passo avanti, sfruttando le conoscenze tecnologiche del gruppo, negli anni ’40 Pirelli lancia i costumi in lastex, un tessuto rivoluzionario, super elastico e perfettamente aderente al corpo, grazie all’impiego del lattice, mentre negli anni ’60 l’applicazione tecnologica della gomma è soprattutto sugli impermeabili.

Il brand PZero nasce nel 2002, inaugurando un nuovo modo di intendere la moda che vede la ricerca in prima linea per sfruttare tutte le potenzialità di un materiale già impiegato in altri ambiti: la gomma. Nelle calzature se ne fa largo uso, sia nelle tomaie che nelle suole, come dei battistrada, mentre nell’abbigliamento c’è ma è una presenza più discreta. Per tutti i capi la parola d'ordine è multifunzionalità. Seguendo la strategia del mondo Pirelli, anche nell’abbigliamento ogni capo diventa qualcosa di unico ed esclusivo.

Oggi la linea comprende diverse tipologie di abbigliamento: giacche, piumini, giubbotti, felpe, T-shirt, polo, camicie, pantaloni e tutto quanto serve per un guardaroba sportivo ma di classe, senza lasciare nulla al caso. I capi in pelle sono eleganti e di alta qualità, come la morbida pelle d’agnello, bella e pratica da indossare, che donano comfort e non passano mai di moda. Come lo stile inconfondibile di Pirelli PZero, sempre trendy eppure intramontabile

Le calzature, infine, sono particolari, vere icone di stile, con quel tratto distintivo che non passa inosservato. Belle e lussuose, sia in pelle che di gomma, con materiali sintetici di alta tecnologia per realizzare un prodotto confortevole e dal design innovativo. Come i mocassini della capsule collection, frutto dell’unione tra Pirelli e Lamborghini, con una serie limitata di capi ispirati al mondo delle macchine di lusso.

La linea di abbigliamento sportivo dei fuoriserie

Pirelli PZero: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero
logo Pirelli PZero