Logo Post Card Post Card è un marchio storico nel settore dell'abbigliamento sportivo da uomo e da donna che si riflette anche nel suo logo, uno scudo con la croce svizzera. Post Card è stato fondato nel 1985 da Dario Talenti e da sempre si è rivolto al mondo dello sci e della montagna sempre in una versione lussuosa e ad una clientela socialmente e culturalmente elevata. Dal 2012 il brand è stato rilevato dal gruppo Peuterey, ma la direzione è rimasta sempre al suo fondatore per interpretare al meglio lo spirito creativo del gruppo. Oggi, Post Card gode di un grande successo anche sul mercato americano.

Le nuove collezioni, sempre per uomo e per donna, si focalizzano su capi ideali sia per il mondo dello sport che per il citywear. Tutti i modelli delle nuove collezioni hanno uno stile dal gusto retrò, ma anche contemporaneo e lussuoso, perché ogni capo è realizzato con tessuti di alta qualità e con una grande attenzione per i dettagli. I parka sono realizzati in tessuto tecnico giapponese, le giacche e i pullover in cachemire, i colli sono foderati in calda pelliccia, le cinture in pelle pregiata. I colori sono sempre sobri ed eleganti, come il bianco, il nero, il grigio e l'antracite.

Ogni giubbotto ha la superficie trattata con un procedimento particolare che lo rende resistente all'acqua e all'umidità, mentre all'interno è traspirante perché espelle il vapore e protegge dal vento, mantenendo costante la temperatura corporea. Post Card cura i minimi particolari, infatti, ogni capo ha una sua caratteristica particolare che li distingue da tutti gli altri, quella di avere all'interno e all'esterno dei suoi capi un simbolo che evoca la traccia lasciata dagli sci sulla neve. I modelli di Post Card della linea per donna, sia i pantaloni che i giubbotti, hanno anche un taglio sartoriale che evidenzia morbidamente la silhouette, pur essendo sempre capi comodi e pratici e soprattutto unici nel loro stile. Oggi, Post Card è in continua espansione con l'apertura di punti vendita sia in Italia che all'estero.

Post Card per un look contemporaneo e sportivo!

Post Card: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card
logo Post Card