Logo Prabal Gurung Il marchio di moda Prabal Gurung prende nome dal suo stesso fondatore: un eclettico stilista nepalese, classe '79. Il designer sin da piccolo sognava di poter realizzare capi femminili. Alla stampa ha sempre dichiarato l'obiettivo che anima tutte le sue collezioni: creare abiti che possano parlare da soli. Gurung ha dimostrato di avere le idee molto chiare sulle scelte del suo brand. Ha proposto sin dai suoi esordi capi decisamente forti, esclusivi. Le linee dei suoi modelli sono decise, i colori accesi, i drappeggi fanno la differenza. La donna ideale per il designer non solo deve aver un bel cervello, ma deve anche saper ben vestire: si tratta di una combinazione perfetta.

Prabal Gurung è nato e cresciuto nel Nepal. Vogue nell'anno 2011 ha messo in evidenza le sue qualità nel campo della moda. Dietro ogni capo dello stilista c'è anche una grande ammirazione verso l'universo femminile: in ogni creazione si avverte il desiderio di mettere in risalto non solo le forme del corpo di donna, ma anche il suo carattere. Di stagione in stagione Gurung si sofferma su interessanti particolari, nuovi dettagli: ora si tratta di stampe floreali, ora di tagli e cuciture diverse. Ed ancora focalizza l'attenzione sui ricami e sui colori. I suoi abiti sono molto femminili, alcuni decisamente aderenti.

La ricerca dei tessuti, tutti di altissima qualità, è un'altra costante del marchio. Tra i modelli ritroviamo sexy gonne in seta, abiti finemente realizzati in maglia, classici tailleur, eleganti pantaloni a gamba larga. Tra le altre cose sappiamo che sono stati molto apprezzati circa due anni fa, in occasione della fashion week di New York, i cappotti creati da Prabal Gurung in lana d’agnello. È stato per molti operatori del settore un bel colpo d'occhio soprattutto per quelli abbinati con morbide gonne di chiffon.

Femminili ed esclusive le collezioni di Prabal Gurung

Prabal Gurung: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung
logo Prabal Gurung