Logo Raparo Raparo è un'azienda che opera oramai da tantissimo tempo nel mercato delle calzature, prima per uomo e oggi anche per donna. Essa nasce sulle fantastiche colline marchigiane, a Montegranaro, per volere e per opera di Francesco Raparo. Il calzaturificio si pone fin da subito l'obiettivo di creare dei prodotti eleganti, tradizionali e artigianali. Oggi l'azienda è guidata dai figli di Francesco Raparo: Paolo e Roberto. Essi, istruiti dal padre, hanno compreso fin da subito l'importanza delle calzature realizzate in maniera artigianale e tradizionale, senza perdere di vista quello che è il mercato della produzione e delle vendite. 

Con l'arrivo del nuovo millennio, la bravura della dirigenza ma anche dei dipendenti, l'azienda ha iniziato ad avere dei periodi più che positivi, al punto che, i fratelli Raparo (Roberto e Paolo) hanno deciso di creare una srl (2004) e nel 2005 fondare il brand Raparo. I punti cardine dell'azienda sono quelli di coniugare, collegare e mantenere connessi tra loro quelli che sono i principi di artigianalità, ricercatezza, tradizione, qualità e costante miglioramento. Tutti questi fattori, uniti alla perfezione tra loro, vengono trasmessi a ogni singola calzatura, molto amata in Italia ma anche nel mondo. Ildinamismo e la continua crescita della Raparo srl, si nota in ogni singolo articolo, il quale, continua a guardare al passato, a quelle che sono le tradizioni del calzaturificio, ma allo stesso tempo segue le mode più attuali, in modo particolare nei colori. 

Oggi, Raparo mette a disposizione due collezione, quella per uomo e quella per donna. La collezione uomo punta principalmente all'umo di classe, elegante e in carriera, che ha bisogno di calzature perfette per ogni evenienza ma facilmente abbinabili. La collezione donna richiama alla pura essenza mascolina di Raparo, senza perdere l'eccentricità e l'eleganza, elementi tipico dell'animo di ogni donna. Il rapporto qualità-prezzo è ottimale, anche perché l'azienda è oramai diventata un'icona di stile e qualità in tutto il mondo, per cui deve mantenere elevato il suo livello.

Ciò che meglio rappresenta l'animo puro delle calzature: classe ed eleganza.

Raparo: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo
logo Raparo