Logo Ravazzolo Il brand Ravazzolo è nato negli anni Cinquanta e ha origini e sviluppo al 100% italiani. Fin dagli albori, utilizza tessuti pregiati per realizzare abiti da cerimonia e da sera di alta gamma, per offrire una qualità senza paragoni.
La storia di questo brand è iniziata in una sartoria, in breve tempo trasformata in laboratorio artigianale: è qui che hanno visto la luce i primi abiti firmati Ravazzolo, grazie a filati genuini e lavorazioni impeccabili. L'azienda, che ormai ha raggiunto i sessanta anni di attività, non smette di confezionare abiti che coniugano in modo ineccepibile la tradizione della scuola sartoriale veneta con la moda attuale. 

Il team del brand Ravazzolo è unito ed affiatato, composto da sarti specializzati che mettono tutta la loro creatività nel realizzare questi abiti. L'impronta artigianale del brand regala agli abiti un tocco originale, senza però distaccarsi troppo dal tradizionale taglio chic richiesto dai vestiti da cerimonia.
L'uomo che veste Ravazzolo ha uno stile unico nel suo genere: elegante e raffinato, ma con una ventata di innovazione nel look. Inconfondibile e dal fascino inimitabile, non perde l'occasione per stupire con abbinamenti autentici e senza paragoni. 

Le giacche dei completi Ravazzolo hanno una linea magra e spesso attillata, con nuances che vanno dai colori più classici a tonalità insolite come il viola malva o il rosa salmone, e sono perfette da abbinare con pantaloni dal design senza tempo proposti dalle svariate collezioni stagionali. Per rendere l'outfit più completo, Ravazzolo propone anche una vasta scelta di cravatte, scarpe ed accessori di pelletteria che non possono mancare all'uomo che non vuole passare inosservato. I dettagli sono studiati con la massima precisione, per rendere gli accessori eleganti e allo stesso tempo versatili, per tutti coloro che non rinuncerebbero mai allo stile in qualunque momento della giornata, sia a lavoro che nel tempo libero. Ravazzolo è un brand forse non per tutti, ma di sicuro per i migliori.

Pregiati abiti da sera e da cerimonia!

Ravazzolo: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo
logo Ravazzolo