Logo Rede Rede è un brand italiano che si occupa di produzione di calze maschili, femminili e per bambini. È stato fondato nel 1938 da Mario Re Depaolini che inizialmente si è concentrato sulla realizzazione di calze per donna, in seta, filanca e cotone. Nel corso degli anni '80 l'azienda amplia le sue proposte alla clientela con la creazione di calze per uomo e bambino in cotone e di collant in lycra per la donna. A partire dall'anno 2000 la produzione diventa ancora più estesa realizzando calze di tendenza, biancheria intima, magliette e costumi da bagno, sia femminili che maschili. Il brand ha sempre avuto particolare riguardo verso l'ambiente e l'impiego di materie prime naturali, fin dagli esordi, producendo calze con fibre e filati vegetali. 

Negli ultimi anni Rede ha dato vita a un altro brand chiamato Red che associa le consolidate conoscenze aziendali sulla produzione e sui materiali a componenti di ricerca e fashion. La nuova linea presenta modelli di calze dotate di un carattere ben distinto e che non sono soltanto dei capi di base nei colori tradizionali e in tinta unita. I prodotti Red, dedicati all'uomo e alla donna sofisticati, propongono fantasie a pois, a pied de poule, con stampe del genere anni '80 con oggetti vari e piccoli animali, già presenti negli archivi dell'azienda madre e rinnovati. Red comprende anche moda mare e sciarpe, in cotone e lino per la stagione estiva. 

Il nuovo marchio di Rede presenta prodotti dalle caratteristiche all'avanguardia, come la calza Ice, con finissaggio allo xilitolo che consente ai piedi di restare sempre asciutti e freschi. La Red Hot in filo di Scozia contiene estratto di peperoncino che tiene il piede caldo. La calza Travel-sox è rivolta a coloro che viaggiano spesso in aereo ed è caratterizzata da un sistema di compressione graduata per stimolare la circolazione sanguigna. Entrambi i marchi, sia Rede che Red, offrono prodotti originali, ricercati ed intriganti

Le calze Rede: fusione di qualità, tecnologia e fashion!

Rede: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede
logo Rede