Logo Reporter Reporter è un noto brand di abbigliamento per uomo che nel 1994 è entrato a far parte del Gruppo Inghirami, il quale fu fondato nel lontano 1949 dall'avvocato Fabio Inghirami. Il gruppo abbraccia una serie di marchi diversi che coprono tutte quelle che possono essere le esigenze di un uomo in campo di abbigliamentoReporter è un'azienda che da anni offre l'immagine di uomo cosmopolita, cittadino del mondo. Uno stile internazionale che viene apprezzato ovunque e fa della sobrietà e del comfort i suoi punti di forza. La realizzazione dei capi prevede un'attenzione costante allo sviluppo tecnologico, per esempio, tramite lo studio delle fonti di energia rinnovabile.

Per via delle sue linee semplici e pulite, il brand ha trovato subito il successo, la sua distribuzione avviene a livello dei più importanti centri commerciali e sfrutta tutti i possibili canali di vendita on line. Il brand si rivolge a un pubblico che apprezza abiti confortevoli che non perdano di vista lo stile e la praticità. L'ampia scelta cromatica e i materiali moderni, consentono di vestire secondo i dettami del momento ma unendo anche la funzionalità. Rifiniture fatte a mano, tessuti pregiati per garantire la qualità della sartoria italiana. Queste sono alcune delle caratteristiche di giacche, pantaloni e camice del brand Reporter.

La comunicazione è essenziale per il marchio, che punta tutto sul messaggio lanciato attraverso i suoi modelli principali. Le collezioni proposte prevedono una particolare cura verso ogni dettaglio, con una serie di accessori pensata appositamente per un uomo attivo, in costante movimento. Cappelli, guanti, cinture e capi spalla, vengono creati seguendo linee essenziali, con uno stile minimale che non ama l'eccesso ma che punta sulla qualità. Uno stile pieno di charme e frutto di anni di passione per il cucito, duro lavoro degli stilisti che si occupano della promozione di un marchio che vede nell'uomo comune il proprio modello d'ispirazione. Molti capi, di conseguenza, essendo stati cuciti in modo artigianale risultano essere versatili, adatti in ogni stagione.

Reporter, lo stile internazionale adatto ad ogni uomo!

Reporter: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter
logo Reporter