Logo Rivieras
Il marchio Rivieras propone delle scarpe originali e coloratissime. A fondarlo sono stati nell'anno 2009, i designer Dan Amzallag e Fabrizio Corveddu. Tali creazioni, come hanno sempre spiegato anche i fondatori del brand sono state fatte con un unico intento: rilassare i pedi. Si ispirano, in qualche modo, alle famose espadrillas molto popolari, negli anni '50, soprattutto sulla Costa Azzurra. Solo a vederle, le Rivieras mettono il buon umore. Si tratta di uno stile particolarissimo, inconfondibile, ma soprattutto studiato per essere anche molto comodo. Le calzature, infatti, risultano al piede sia di uomini, che di donne, molto confortevoli.

Le linee realizzate dal brand sono molto semplici e nello stesso tempo innovative. L'azienda di calzature dà molta importanza anche al materiale per la realizzazione del suo prodotto. Ritroviamo tra i tessuti scelti, ad esempio, la morbida tela di cotone, la maglia, e persino il denim. I colori possono variare da modello a modello: si va da scarpe create con tinta unita a quelle, invece, sicuramente più estrose, che uniscono più nuance. Tra le altre caratteristiche figurano: una suola completamente di gomma, una punta tondeggiante ed ancora un tacco assente. Uomini e donne si divertono a scegliere più modelli di scarpe firmate Rivieras: si va da quello lord a quello college, fino al france.

Tali calzature sono deliziose e molto utilizzate nella calda estate. Vengono sfruttate in ogni occasione: indossate dalla mattina fino alla sera. C'è chi ad esempio le ha imparate a calzare in occasione di un aperitivo vicino al bordo della piscina e chi invece per una tranquilla passeggiata. Sono scarpe casual e nello stesso tempo molto eleganti, dipende dal vestito con il quale si decide di abbinarle. A ben guardare tali calzature hanno acquistato nel tempo anche un sapore romantico, per altri amabilmente retrò. Si tratta comunque, di uno stile che difficilmente tramonterà perché ha assunto il significato di tempo libero.

Originali, colorate e pratiche le scarpe fitmate Rivieras.

Rivieras: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras
logo Rivieras