Logo Rizal Il brand Rizal, specializzato nella vendita di pellicce di qualità da 50 anni, nasce a Lyon in Francia, dapprima dalla creatività e dall'intraprendenza di Juliette Rizal. Il figlio Eddy segue le orme della madre e porta avanti la produzione, donando un tocco di contemporaneità ai modelli. Tradizione nella lavorazione delle pellicce e modernità si fondono, dando vita a modelli davvero speciali, lussuosi, eleganti e trendy.
Rizal è sinonimo di esperienza nel settore del commercio delle pellicce. Egli utilizza solo pellicce di alta qualità, certificate e prestigiose: adoperando creatività e buon gusto, esso soddisfa anche le clienti più esigenti.

I modelli sono realizzati seguendo scrupolosamente le tendenze moda del momento. Indirizzate sia a giovani che a donne adulte, le pellicce di Rizal offrono l'opportunità di distinguersi dalla massa, consentendo di indossare un capo trendy e lussuoso. Il brand Rizal è destinato a una donna dinamica e chic che ama la qualità e la sfoggia con classe. Le giacche di pelliccia di Rizal sono indossabili in qualsiasi momento: dalle classiche pellicce brown monocolore, si passa a uno stile contemporaneo e frizzante, grazie all'utilizzo di inserti di pelliccia di vari colori che creano un effetto cromatico di forte impatto visivo.

Ecco che i toni neutri del beige, avorio e cappuccino si alternano alle nuance del nero, grigio e ocra, per un effetto millerighe spettacolare e glamour. I gilet con collo a scialle donano calore e permettono di muoversi liberamente. La manica a tre quarti delle jacket realizza un capo sofisticato che ricorda le dive di Hollywood.
Rizal è voglia di stupire e affascinare, introducendo nelle sue collezioni, capi scelti che garantiscono qualità ed eleganza, inserendo con stile una tradizione sartoriale tramandata da generazioni, ma rivisitata in chiave contemporanea. Il brand è attento a realizzare capi esclusivi, frutto di uno studio di ricerca, applicando innovazione nelle tecniche di lavorazione delle pellicce.

Le pellicce di Rizal interpretano stile e spirito glamour

Rizal: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal
logo Rizal