Logo Rossopuro E' il 1912 quando Luigi Ciocca decide di aprire a Milano un calzificio che presto diventa iconico nel settore fino ai giorni nostri in cui l'azienda è guidata dai nipoti di Ciocca. Presto l'azienda si espande con l'acquisto di nuovi locali e terreni in provincia dove avviene la produzione diretta. Durante gli anni del conflitto bellico e del dopo guerra, l'azienda prosegue con grinta la produzione di calze basata sulla continua ricerca tecnologica e stilistica. E' negli anni novanta che il calzificio riscontra il suo grande successo ed amplia la produzione di calze in lana e cotone con quella di maglieria di alta qualità marchiata Rossopuro. La costante ricerca, la cura per i dettagli e la produzione di materiali e tessuti di qualità uniti ad un servizio tempestivo e flessibile ne fanno presto azienda leader in Italia e molto stimata all'estero. 

Il marchio Rossopuro è caratterizzato dal design contemporaneo e dall'alta qualità dei materiali; le collezioni invernali si contraddistinguono per la lana pura ed il cashmere, vero e proprio fiore all'occhiello dei capi. L'attenzione al singolo dettaglio e la lavorazione a mano generano pezzi unici, esempio della tradizione sartoriale italiana. Per quanto riguarda le linee estive invece, esse sono caratterizzate dalla seta e dal puro cotone naturale, tessuti tinti e lavorati secondo tecniche artigianali che ne conferiscono pregio e comoda vestibilità. Infine l'ottimale rapporto qualità-prezzo fa sì che gli abiti siano molto apprezzati da un'esigente clientela alla ricerca di stile e qualità. L'uomo e la donna che scelgono Rossopuro ne apprezzano le linee classiche, i tessuti comfortevoli e lo stile ricercato e contemporaneo.

Il maglificio si avvale di numerosi macchinari produttivi ed il severo controllo durante tutte le fasi di assemblaggio e confezione ne garantisce un prodotto finale di estrema qualità e prestigio. I numerosi punti vendita ed il comodo shop online consultabile dal sito web permettono il semplice acquisto di calze e maglieria di qualità. Ancora una volta il made in Italy che si distingue con orgoglio nei mercati esteri.

Rossopuro, il marchio della lavorazione artigianale e del design contemporaneo!

Rossopuro: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro
logo Rossopuro