Logo Rue du Mail Il marchio Rue du Mail nasce nell'anno 2006. A dare vita al brand è stato Jimmy K.W. Chan, che ha subito voluto accanto a lui, per far fronte a questa nuova avventura, Martine Sitbon, in qualità di designer. Martine ha alle spalle importanti collaborazioni tra queste ricordiamo quella con con Chloé alla fine degli anni ottanta e Byblos. La casa di moda si distingue per le sue creazioni dal gusto essenzialmente romantico, un po' retrò. Le linee dei capi sono morbide ed eleganti. Si tratta di modelli che affascinano l'universo femminile anche per quel gusto oltremodo raffinato.

Di stagione in stagione il brand segue la sua mission: regalare alle donne un'intrigante fusione tra rock e femminilità: due stili solo apparentemente contrapposti, ma che nelle collezioni realizzate da Rue du Mail acquistano grande valore.La stampa internazionale ha dichiarato che i capi prodotti dal marchio sono dotati di un'eleganza spensierata, di un fascino antico, quasi magico. L'azienda non perde, comunque, mai di vista le tendenze moderne, portando avanti una continua ricerca soprattutto sui materiali da utilizzare, tutti di grande qualità. Le creazioni di Rue du Mail vengono richieste in ogni parte del mondo, mentre la sede principale si trova a Parigi.

La stilista Martine Sitbon focalizza la sua attenzione sui minimi dettagli, vedendo la donna moderna divisa a metà tra coraggio e dolcezza, determinazione e delicatezza. I capi progettati per Rue du Mail sono tutti d'innegabile lusso. I particolari sono poetici, ma non mancano innesti fortemente urbani: l'obiettivo è quello di catturare lo chic parigino e donargli un look moderno. L'azienda non perde mai di vista la funzionalità degli abiti, che possono, infatti, essere indossati in diverse occasioni nel corso della giornata: dalla mattina alla sera. La casa di moda desidera sviluppare modelli capaci di regalare, a chi li indossa, un senso di unicità, individualismo, per uscire dall'omologazione dilagante.

Rock e femminilità nei capi firmati da Rue du mail.

Rue du Mail: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail
logo Rue du Mail