Logo S.w.o.r.d. Nonostante il nome inglese (che, tradotto, significa spada), S.W.O.R.Dè un marchio tutto italiano. Il brand, nato a Ravenna, in Emilia Romagna, si è trasformato, nel tempo, da azienda di famiglia a marchio internazionale di abbigliamento in pelle, sia per uomo che per donna. Attualmente, alla guida di tutto ci sono gli imprenditori Matteo e Giacomo Zanellati che, sin da piccoli, hanno respirato l'aria dei pellami in azienda e giocato con stravaganti ritagli di pelle e interi plotoni di soldatini vestiti con le divise fantasiose da loro stessi create. Da adolescenti, il gioco è diventato una professione e le loro creazioni hanno suscitato l'interesse di importanti clienti. 

Oggi, il marchio S.W.O.R.D. propone pellicce, giacche e giubbotti di pelle contraddistinti da una accurata ricerca stilistica e da una lavorazione artigianale di pregiate materie prime. Il brand è diventato, piano piano, sinonimo di abbigliamento di élite. La produzione, rigorosamente portata avanti in Italia, limitata a pochi raffinati capi, ha, nel tempo, regalato al marchio un posto d'onore tra le griffe di nicchia per eccellenza. I capi, commercializzati sul mercato sia italiano che estero (per la precisione, il 60% dei prodotti vengono distribuiti in Italia mentre il restante 40 % si divide tra l'Europa, il Nord America e il Giappone), mostrano linee pulite ed eleganti, ricche di creatività artistica, senza dimenticare il comfort. Si spazia dalle giacche con impunture con colli alla coreana e imbottiture in poliammide, ai modelli ergonomici da biker. Molto belli e particolari i capispalla in nappa con mostrine, per un look total black. Da apprezzare anche i giubbotti in pelle martellata, che riescono a coniugare uno stile vintage ad elementi contemporanei. La paletta colori varia a seconda delle stagioni dell'anno, proponendo tutta la gamma dei colori brillanti, senza, però, tralasciare gli intramontabili toni neutri.

Apprezzatissimi anche dai VIP (vestono S.W.O.R.D., tra gli altri, l'ex velina Federica Nargi, il re del gossip Fabrizio Corona, la giornalista di Studio Aperto Stefania Cavallaro, l'attore e modello Alex Belli), i capi S.W.O.R.D. regalano un tocco eccellente al look di tutti i giorni.

S.w.o.r.d. i giubbotti di pelle d'elite!

S.w.o.r.d.: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.
logo S.w.o.r.d.