Logo Salvatore Piccolo Abbigliamento classico e formale dove l'eccellenza della sartoria napoletana viene reinterpretata secondo i canoni della moda contemporanea: Salvatore Piccolo – con l'omonimo brand - è garanzia di qualità e talento made in Italy. 
La passione per la camiceria handmade è nata abbastanza presto in Salvatore Piccolo, sia guardando la madre che confezionava in casa camicie su misura, sia lavorando come magazziniere tessile a soli 15 anni. Questo connubio di esperienze lo ha convinto ben presto ad aprire una attività in proprio e in pochi anni una piccola bottega di camicie su misura, destinata solo a parenti, amici e conoscenti del quartiere si è trasformata in una importante boutique internazionale. 

Passione, originalità e qualità hanno presto valicato i confini partenopei conquistando in breve tempo i mercati esteri, come quelli di Londra, Montecarlo, Qatar e Azerbaijan: da New York a Tokyo le creazioni firmate Salvatore Piccolo sono oggi presenti nei retail più prestigiosi del mondo.
Salvatore Piccolo realizza giacche, cravatte, pochette, foulard sartoriali: un total-look per uomini raffinati nel vestire, che mescola diversi stili, quello inglese, americano e italiano, e si ispira all'antica tradizione artigianale giapponese e napoletana. 
Il risultato è una vasta gamma di capi di alta qualità, che riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti perché combina elementi classici con le tendenze attuali della moda maschile.

Il segreto del successo di Salvatore Piccolo è il saper fare: l'imprenditore napoletano partecipa in prima persona al processo produttivo, lavorando anche come designer e sarto fianco a fianco con i suoi collaboratori. Sceglie personalmente i tessuti, decide i metodi migliori per una formazione completa ed accurata dei suoi sarti e gestisce i rapporti con la clientela, con gli altri imprenditori e i buyers. È per questo che le sue camicie e le sue giacche non sono semplicemente realizzate a mano, ma pensate a mano, tanto che sembrano capi disegnati e creati su misura del corpo e dell’anima di ogni singolo cliente. 

Salvatore Piccolo, l'eccellenza della sartoria napoletana!

Salvatore Piccolo: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo
logo Salvatore Piccolo