Logo Sartorio Operante da oltre un sessantennio, Sartorio rappresenta la storia di un napoletano nel mondo. L’azienda confeziona prestigiosi capi, portando avanti la perfezione sartoriale della memoria napoletana. Lo stile è un giusto mix di tradizione ed innovazione; classico e moderno fusi insieme per rispondere efficacemente alle esigenze dell’uomo contemporaneo. Linee pulite e taglio ricercato per uno stile sobrio e particolarmente signorile.

Nella fucina del prestigioso brand il motto imperante è "la bellezza produce bellezza". Circondati da opere d’arte e da oggetti di valore, gli artigiani e i sarti Sartorio lavorano con attenzione e cura, conferendo ai capi bellezza e prestigio sopraffine. Il risultato è un taglio sartoriale come pochi, nonché eleganza ricercata per gli abiti in lino. Ma ciò che maggiormente contraddistingue lo stile Sartorio è la scrupolosa cura rivolta ai dettagli, reputati fondamentali per fare la differenza. Ed è per questo che i bottoni degli abiti e delle camicie non sono dei semplici bottoni, ma dei gioiellini in grado di conferire ancor più valore e prestigio a dei capi ricercati ed eleganti. I bottoni, in corno o in corozo, possiedono un’innata ed intramontabile eleganza, motivo per cui riescono bene a rifinire i capi d’abbigliamento, rendendoli ancor più di classe e prestigiosi.

La ricercatezza è, dunque, il must che contraddistingue lo stile sartoriale del brand; ricercatezza che accompagna ogni fase della produzione, dalla scelta delle materie prime, ossia dei tessuti da adoperare, alla scelta delle rifiniture. Ogni dettaglio deve superare il test di alta qualità per essere reputato adeguato a confezionare un prestigioso capo Sartorio.

I capi d’abbigliamento Sartorio sono adeguati sia per l’uomo che ricerca uno stile formale ed elegante, sia per colui che preferisce uno stile sobrio ed informale. Ogni cliente, anche il più esigente, deve rimanere colpito e soddisfatto dai capi d’abbigliamento e dalle calzature Sartorio.

L’uomo che veste Sartorio è un uomo che non passa mai inosservato. Dalla giacca alla scarpa, passando per la camicia e la cravatta, ogni dettaglio deve catturare gli sguardi di chi lo circonda.

Sartorio: quando i dettagli fanno la differenza e conferiscono prestigio al capo d'abbigliamento

Sartorio: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio
logo Sartorio