Logo Save The Queen Save the Queen è un brand nato nel 2000 dall'idea di Elena Fantini, ideatrice, insieme al marito, Marco Fantini, del marchio Fantini srl, nell'anno 1985 a Firenze. L'azienda si occupa di produzione e distribuzione, sia sul mercato italiano che mondiale, di couture femminile, di alta qualità, prodotti rigorosamente Made in Italy. L'azienda ha lanciato diverse linee, tra queste, oltre a Save the Queen, anche marchi come Le Gatte, Ohdd, Save the Queen! Sun e Save the Queen! Moon. Tutti brand dalla forte identità creativa e innovativa. 

Lo stile della linea di Save the Queen è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre all'avanguardia. La semplicità e l'originalità di ogni collezione sono definite poi da preziosi, da nastri, da ricami e non solo, anche da stampe particolari, oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci. Le materie prime utilizzate e anche tutte le fasi di lavorazione sui prodotti sono eseguite rigorosamente in Italia. Save the Queen nasce dalla passione per la moda, dal talento dei creatori, una linea fortemente voluta da Elena Fantini, una linea su base artigianale, ad esempio molte decorazioni tipo sulle t-shirt, vengono fatte a mano, la linea è impostata su un'impronta innovativa e verso la cura di ogni dettaglio.

Save the Queen offre vasta scelta in abbigliamento donna, una linea sempre originale, dove padroneggia la cura di ogni particolare. Il brand offre vestitini, t-shirt, camicie, pantaloni, maglie, giacche, giubbini, cappotti, ma anche accessori vari e tanto altro ancora. 
Save the Queen non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. I suoi capi sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia.

Artigiano e innovazione, particolari curati in dettaglio

Save The Queen: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen
logo Save The Queen