Logo Scee by Twin-Set Scee by Twin-Set è la linea della griffe Simona Barbieri che è dedicata ad una donna più giovane e dinamica, ma che ama essere anche molto femminile e sempre raffinata. I capi di questa collezione sono caratterizzati da preziosi ricami, realizzati in modo artigianale, e dalle originali applicazioni che rendono ogni capo, delle collezioni Scee by Twin-Set, esclusivo e molto elegante. Ma Simona Barbieri, nel creare queste collezioni di capi molto giovanili e alla moda, dona a ogni abito un gusto chic e delicato che, però, non manca di carattere.

Infatti, un pantalone dal taglio sobrio e classico è abbinato ad una camicia sbarazzina e a un giubbino chiodo, borchiato e dal taglio grintoso. I materiali di alta qualità, la cura dei dettagli e l'artigianalità dei ricami fatti a mano rendono ogni modello unico ed esclusivo, ma anche fresco e romantico. Questi abiti sono ideali per una donna alla moda e dinamica, un po' sbarazzina, ma che vuole essere anche sofisticata e allo stesso tempo attenta all'eleganza tipicamente italiana. I dettagli originali e i materiali pregiati vengono abbinati alle moderne tecniche di tintura e di stampa, che rendono ogni capo Scee by Twin-Set unico nel suo stile.

I tagli raffinati e i morbidi tessuti dai colori tenui delle gonne, dei pantaloni o delle bluse vengono abbinati a capispalla dai toni sgargianti, per rendere ogni outfit esclusivo e ricercato. Il tessuto denim è il pezzo base e sempre presente, che si presta molto bene per realizzare abiti lunghi o giacche, che si trasformano in comode camicie, impreziosite da borchie e ricami. Simona Barbieri nel realizzare le creazioni Scee by Twin-Set si rivolge a una donna giovane e dinamica che vuole esaltare la propria silhouette senza dover rinunciare alla comodità e alla praticità. Proprio per questo ogni capo riesce a soddisfare ogni esigenza ed è perfetto in ogni occasione

Scee by Twin-Set per un look alla moda!

Scee by Twin-Set: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set
logo Scee by Twin-Set